Webinar su PMI e bando formazione per Intelligenza Artificiale

Vuoi conoscere l’Intelligenza Artificiale e sapere come applicarla nella tua azienda per aumentare i ricavi e ridurre i costi?

CFM Italia organizza un webinar gratuito con  Roberto Marmo giovedì 2 luglio dalle ore 15.00 alle ore 16 su Zoom. Il biglietto gratuito si prenota su EventBrite.

Parleremo di Intelligenza Artificiale applicata alle PMI e MPMI, approfondiremo l’opportunità dei voucher messi a disposizione dalla Regione Lombardia per la formazione ai dipendenti e titolari di aziende o liberi professionisti lombardi.

Infatti, il webinar è un’occasione per saperne di più sui corsio di formazione con didattica organizzata da CFM e Roberto Marmo nella programmazione in Python e creazione di applicazioni per sfruttare l’intelligenza artificiale.

Sono corsi di formazione personalizzati, appositamente pensati per le MPMI e i liberi professionisti, che grazie a questi voucher sono a costo zero.

Per conoscere l’importanza di queste tematiche leggi anche l’intervista pubblicata su LinkedIn Pulse o sul sito di CFM.

Autore: Roberto Marmo

Data Scientist per estrazione informazione e conoscenza dai dati con algoritmi di Intelligenza Artificiale, Computer Vision, NLP. Autore dei libri "Informatica per il tradimento sentimentale, Algoritmi per l'intelligenza artificiale, Social Media Mining, La matematica di Facebook, Creare applicazioni per Facebook" e tanti altri. Appassionato di quiz tv e treno storico con locomotiva a vapore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *